Chi sono

Simona Stefani - chi sono

L’agenzia di comunicazione Simona Stefani Ethical Communications fornisce servizi di comunicazione etica online ed offline ad alto valore creativo.
Con una lunga esperienza con le maggiori organizzazioni di difesa dei diritti degli animali e dell’ambiente, si avvale di uno staff di collaboratori che hanno fatto dell’etica il loro stile di vita.
L’esperienza e la professionalità della fondatrice, Simona Stefani, garantiscono soluzioni su misura per le associazioni e aziende che vogliono distinguersi nella comunicazione etica, garantendo il massimo coinvolgimento dei clienti e il successo delle campagne di sensibilizzazione e raccolta fondi.

 

Simona Stefani

Sono specializzata in fundraising, comunicazione e organizzazione eventi per piccole e medie organizzazioni no profit e aziende che trattano prodotti cruelty free e biologici. La mia passione è nata grazie al rispetto che provo per gli animali, per l’ambiente e per uno stile di vita etico e sostenibile.
Ho lavorato con le maggiori associazioni per la difesa dei diritti degli animali, tra cui PeTA.
Nel 2004 ho fondato una mia associazione per la difesa dei diritti animali: ho organizzato dimostrazioni, intrattenuto i primi rapporti con i media, lanciato raccolte fondi e creato eventi non convenzionali per dare visibilità alla causa. Queste iniziative hanno avuto così tanto successo che altre associazioni hanno cominciato a chiedere il mio aiuto per i loro eventi. Così oggi metto a disposizione la mia esperienza e professionalità per la migliore riuscita della vostra comunicazione.

 

I nostri media partner

Green Samsara

wizard logo